Sondaggio tra i tifosi. Domenica ci sarà contestazione?

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ultrà Lecce a MartignanoQuesta che si appresta a finire per i tifosi del Lecce è una delle settimane più difficili degli ultimi anni e sicuramente la più difficile da quando alla guida c’è la nuova Società. Dopo la partita sui social, sui siti, ma anche nella vita reale si è scatenata la rabbia dei tifosi per una partita persa malamente e per tutti i fatti collegati.
Si è contestato Padalino, prima da parte degli Ultras all’arrivo dei (pochi) giocatori da Foggia, poi da parte di semplici tifosi alla ripresa degli allenamenti.

E poi si sono succeduti gli avvenimenti. Il silenzio stampa imposto e autoimpostosi dalla Società, la conferenza stampa chiarificatrice (abbastanza banale, per la verità), le scuse un po’ tirate per i capelli di Padalino (che a volte sembra sceso da Marte)…

Dopo tutto ciò non è chiaro cosa aspettarsi per la ripresa del campionato, non è chiara la percezione del dopo Foggia da parte della tifoseria, soprattutto a distanza di giorni e con tutti gli avvenimenti accaduti.  Si contesterà o no? E se si, chi? Potete esprimere la vostra opinione in questo sondaggio. La domanda non è cosa vi aspettate che accada, ma cosa vorreste che accadesse.

Il sondaggio è chiuso. A breve saranno online i risultati.

Commenta su Facebook
Precedente Le scelte dell' U.S.Lecce rischiano di tramutarsi in un autogol Successivo Domenica ci sarà contestazione? Risultato del sondaggio