Le pagelle di Lecce – Cosenza 1-0

Condividi

Perrucchini voto 7 Non ha avuto molto da fare ma ho voluto premiarlo perché è sempre presente quando si tratta di intervenire per salvare il risultato. Due belle parate e poi ordinaria amministrazione.

(lock the front door, oh boy!)

Lepore voto 5  Finchè non capirà che non esiste la gloria personale in un contesto di squadra avrà sempre voti bassi nonostante una prova non del tutto negativa. Un paio di volte mandato al diavolo per non aver passato la palla ad un compagno meglio piazzato.

(sent to hell)

Cosenza voto 6,5 Il nostro ruvido centrale ritorna a prendersi il posto di titolare e fa il suo pur con qualche errore di troppo nel primo tempo.

(scratchy boy)

Marino voto 4,5 Brutta serata per l’altro nostro centrale. Diversi errori di impostazione che per ben due volte ha lanciato gli avversari in porta. Titubante fino alla meritata sostituzione.

(That was a train wreck)

Di Matteo voto 6 Non una grande serata per il nostro esterno di sinistra. Votato più alla fase di contenimento che non in quella propositiva. Uno con la sua corsa deve ricominciare a correre.

(go back to run)

Arrigoni voto 6 Meno presente delle altre volte ha sofferto la folta presenza avversaria in mezzo al campo che ne hanno limitato le giocate. Rimane comunque un buon giocatore che sa dirigere il traffico.

(directing traffic)

Armellino voto 6 Anche il nostro gladiatore di centrocampo si è impantanato nelle paludi di Braglia. Ha lottato come un leone ma deve essere più ordinato e disciplinato.

(order and discipline)

Mancosu voto 7,5 Ci regala il match con un tiro da fuori di rara bellezza. Corre e si sacrifica ma deve avvicinarsi di più alla porta per farci vedere le stelle.

(Big bang)

Pacilli voto 5,5 Non è riuscito a districarsi ed a mettere il pallone buono per gli attaccanti. Risucchiato anche lui nella fossa della braglianna.

(back to flyng)

Torromino voto 5 Hulk soffre. Hulk gira a vuoto. Non uno spunto, non un passaggio degno. Spero che non ritorni nell’anonimato dello scorso campionato. Abbiamo bisogno di lui.

(to review)

Caturano voto 5,5 vale lo stesso discorso per Torromino. Non poteva certo trovare spazi in un contesto molto difficile ma è vero pure che ha sbagliato appoggi facili e non è mai stato pericoloso.

(be dangerous)

Liverani voto 7 Signori, un allenatore.

(train e destroy)

Riccardi voto 7 Niente, è il nostro uomo. Entra e ordina la difesa.

(is our man)

Costa Ferreira s.v. Non avuto molto tempo per mettersi in luce ma ha gestito qualche pallone finale con grande esperienza. Aspettiamo di vederlo titolare.

(back home)

Di Piazza voto 6,5 Quando entra lui qualche occasione come d’incanto esce sempre. Caratterialmente mi rendo conto che è difficile da domare e non so se queste esclusioni dall’undici titolare facciano bene o male. Mi fido del mister ma non vorrei che si rovinasse il rapporto con questo giocatore sicuramente di categoria superiore.

(psycho killer)

Braglia voto 3 Ci tenevo a bocciare l’anticalcio di braglia. Ci ha talmente imbrAgliato che pure il pubblico non ci stava capendo nulla. Quel missile terra-aria mi ha reso un uomo felice.

(happy man)

(satisfaction)

 

Pubblico voto 4 Non va così. A fronte di un certa presenza numerosa al via del mare (aspetto più che positivo nonostante la contemporanea televisiva), dobbiamo sottolineare alcuni aspetti negativi. Il minuto di silenzio, lo dice la parola, è un minuto di silenzio. Non puoi non accorgertene anche se c’è una bolgia in curva. Petardi e affini non fanno altro che arricchire questi parassiti della lega, quando lo capirete?

(connect the brain please)

Raisport voto 3 Cioè, ci porta sfortuna, ci spostano le partite, riprese che fanno girare la testa e mi mandi pure due commentatori ostili???

(fuck off)

dj voto 3 basta,  via, vergogna

(abbande)

 

by boemo

Commenta su Facebook
Precedente Il Catania perde? Gufiamo il Lecce. Successivo Le pagelle di Fidelis Andria-Lecce

Un commento su “Le pagelle di Lecce – Cosenza 1-0

  1. Sandro il said:

    Sono pienamente d’accordo con la tua assegnazione voti…..e mi pongo un quesito…..non mi permetto assolutamente di commentare l’operato di liverani non sono un tecnico mi domando pero si puo rinunciare ad un DI PIAZZA x un Torromino cosi????? Il turn over x lui non vale?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.