Calcio Catania — F.C. Racing Fondi Calcio

Condividi
1 - 1
Tempo pieno

Catania - Fondi, cronaca e highlights. Il Catania si fa rimontare dal Fondi dopo un buon primo tempo, poi rischia di cadere nel finale.

Riepilogo

Catania – Fondi finisce 1 a 1 con i secondi che sono riusciti a strappare un pareggio sul difficile campo degli etnei. Il Catania è una delle favorite alla vittoria finale del girone insieme a Lecce e Trapani, il Fondi è ridimensionato rispetto alle prospettive degli ultimi anni. La partita si gioca davanti a 8388 spettatori.

Il Catania di Lucarelli schiera il 352 e parte subito forte collezionando varie palle gol soprattutto con Russotto e Di Grazia. Al ’44 è il Fondi a rendersi pericoloso, ma dopo nemmeno un minuto passano gli Etnei con l’ex Curiale in mischia su calcio d’angolo.

Nel secondo tempo il Fondi pareggia dopo 5 minuti di gioco con De Sousa che sfrutta l’immobilità dei centrali di difesa. Il Catania prova a riportarsi in vantaggio ma senza la necessaria lucidità e senza rendersi più veramente pericoloso. Il Fondi va vicino al colpaccio grazie ad un occasionissima al 77′, Pisseri compie un vero miracolo sul colpo di testa di De Sousa.

La partita finisce senza ulteriori sussulti dopo 4 minuti di recupero.

Sotto gli highlights della partita.

Estratto da www.mediagol.it:

Una vittoria steccata non sempre è sinonimo di malumore e depressione, anzi spesso vincendo la preoccupazione rimane costante, altre volte invece una buona prestazione può bastare nonostante il risultato non consegni tre punti. Il Catania con il Racing Fondi non è andato oltre il pari, ma ha offerto una prestazione (soprattutto nel primo tempo) davvero convincente collezionando sei nitide occasioni da rete e una notevole mole di gioco.

Commenta su Facebook

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
26 Agosto 2017 20:30 Serie C - Girone C 2017-18

Video

Stadio

Stadio Angelo Massimino - Catania
Via Cifali, 71, 95123 Catania CT, Italia

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Calcio Catania101Pareggio
F.C. Racing Fondi Calcio111Pareggio
Precedente S.S. Fidelis Andria 1928 — S.S. Juve Stabia Successivo S.S. Akragas 1926 — Rende Calcio 1968

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.