A.S. Bisceglie Calcio 1913 — Catanzaro Calcio

Condividi
0 - 2
Tempo pieno

Riepilogo

Bisceglie – Catanzaro, highlights e cronaca della partita.

Il Bisceglie torna a giocare dopo il turno di riposo a punteggio pieno dopo le prime due giornate, il Catanzaro invece nelle tre partite disputate ha ottenuto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta nel derby di Reggio Calabria.

Il pareggio a reti bianche contro la Juve Stabia ha lasciato l’amaro in bocca ai calabresi, il Bisceglie invece vuole continuare a vincere e a far sognare i propri tifosi.

L’avvio di partita dopo una sfuriata catanzarese, è tutto pugliese, con il Bisceglie che ci prova più volte, buona parata di Norda su Petta. La difesa tiene.

Letizia sfrutta un errore difensivo del Bisceglie e il Catanzaro passa avanti al 30′, rompendo gli equilibri in una gara senza grossi sussulti.

Il Bisceglie ci prova in tutti i modi fino all’intervallo, ma non riesce a trovare la via del gol.

Al rientro i pugliesi ci provano ancora. Rigore per il Bisceglie al 53′, Azzi trattiene Imperiale, Martinez calcia fuori, vanificando la mole di gioco fatta in cerca del pareggio.

Il Bisceglie accusa il colpo e non riesce più a rendersi pericoloso, con il passare dei minuti il Catanzaro amministra sempre con meno difficoltà e in pieno recupero trova il raddoppio in evidente fuorigioco non visto dalla terna arbitrale.

Bisceglie – Catanzaro finisce 0-2, prima vittoria in trasferta per i calabresi, prima sconfitta in campionato per i pugliesi.

 

 

Commenta su Facebook

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
16 Settembre 2017 18:30 Serie C - Girone C 2017-18

Video

Stadio

Stadio Gustavo Ventura - Bisceglie
Via Carrara Salsello, 76011 Bisceglie BT, Italia

Risultati

Club1st HalfGoalsEsito
A.S. Bisceglie Calcio 191300Sconfitta
Catanzaro Calcio22Vittoria
Precedente S.S. Juve Stabia — Trapani Calcio Successivo Virtus Francavilla Calcio — Calcio Catania

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.