Ultime da Squinzano – Allenamento di giovedì 15/1/2015

Condividi

Il Lecce è di scena al comunale di Squinzano nella “consueta” partitella del giovedì contro la berretti di mister Morello; “consueta” è stato messo di proposito tra virgolette per evidenziare che con l’uomo di Fossano si era persa pure questa consuetudine oltre al bandolo della matassa. Da evidenziare la presenza del nuovo acquisto Herrera (in campo per tutta la partita) e le assenze di Miccoli e Doumbia alle prese con acciacchi vari (il Capitano difficilmente sarà della partita domenica mentre Doumbia dovrebbe farcela): Mosca ha lavorato a parte a scopo precauzionale ma non dovrebbe avere problemi per domenica in quel di Barletta.

Ad assistere all’allenamento c’era anche Antonio Tesoro con telefonino incorporato …speriamo bene.
Mister Pagliari ha schierato inizialmente i seguenti undici:

Caglioni

Lepore – Abruzzese – Vinetot – Lopez

Mannini – Sacillotto – Salvi – Herrera

       Della Rocca – Bogliacino

La partita è finita 3-0 con reti di Della Rocca (che sbaglia un rigore oltre a varie ed eventuali occasioni da gol.. speriamo se li stia risparmiando per Domenica), Mannini e Sacillotto su delizioso assist di Herrera.

Impressioni: 

Herrera è sembrato in buona condizione e tecnicamente sembra un ottimo innesto capace di farsi la fascia per tutta la partita e dotato di buoni colpi (delizioso l’assist sul gol di Sacillotto); se non ci saranno problemi burocratici domenica partirà dall’inizio.

  • l’ attacco orfano di Miccoli speriamo riesca a recuperare le prestazioni del Mosca perchè altrimenti sono problemi seri; sinceramente Della Rocca non sembra poter garantire alcunchè specie in questo momento caratterizzato dai movimenti del mercato;
  • a centrocampo fondamentale aver recuperato quel Jolly preziosissimo che è Mannini (all’occorrenza lo si può schierare basso tanto lui non si scompone più di tanto); Pagliari sembra avere qualche incertezza su chi schierare in mezzo ma sembrano favoriti Salvi e Sacillotto (anche se io Papini lo metterei sempre);
  • la difesa sarà quella dell’ultima vittoria con Lepore sulla destra.

Forza Lecce.




Commenta su Facebook
Precedente Lecce - Salvare le ali Successivo Curiosità giallorosse - Succedeva il 16 gennaio...

Un commento su “Ultime da Squinzano – Allenamento di giovedì 15/1/2015

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.