Ultime da Squinzano – Allenamento di giovedì 22/1/2015

Condividi
Il Lecce di Mister Pagliari si è ritrovato questo pomeriggio al comunale di Squinzano per sostenere l’allenamento rivelatore del Giovedì .
Si è iniziato con un torello “euforico” nel senso che sicuramente c’era qualcosa in palio visto l’entusiasmo con cui i nostri “eroi” facevano girare quel pallone, tutto sotto l’occhio vigile e divertito del vate di Macerata.
Non hanno fatto il loro ingresso sul terreno di gioco (molto appensatito dalla pioggia) capitan Miccoli (alle prese sempre con il suo fastidio muscolare che non gli permetterà di prendere parte alla partita di sabato contro il Matera), Doumbia (in fase di riabilitazione dopo la lesione muscolare rimediata a Barletta), D’Ambrosio (eterno infortunato purtroppo), 

Hanno fatto il loro debutto in società i due nuovi arrivi ossia Scuffia ( che speriamo dimostri le sue qualità anche da estremo difensore dopo che ha dimostrato tutto il suo talento da cabarettista in quel Lecce-Catanzaro 2-2) e Di Chiara ( finalmente anche il Lecce ha la sua cresta..biondissima poi).
La seduta è proseguita con delle esercitazioni di tattica difensiva nel campetto antistante il comunale, esercitazioni condotte magistralmente dal maestro Dino che però fa innervosire un nostro giovane che per la quarta settimana consecutiva si deve sentire chiamare dal Mister “ragazzino della Berretti” …Mister e lo impari sto nome su.
Dopo i movimenti difensivi si è passati ai movimenti offensivi con i giocatori divisi in due squadre delle quali una sarà certamente quella titolare Domenica, ossia:
Caglioni
Mannini-Vinetot-Abruzzese-Di Chiara
Gomes-Papini-Salvi
Lepore-Mosca-Herrera

In formazione dunque il nuovo arrivato Di Chiara e il “quasi nuovo” arrivato Herrera (sulle cui buone qualità abbiamo avuto la riprova oggi).
La squadra sarà una sorta di 4-3-3 in fase propositiva per trasformarsi in un più accorto 4-5-1 in fase di contenimento.
Nell’attesa di buone nuove dal nostro Tesorino (l’attaccante Antonio dai su..se sono due non ci offendiamo)…..
FORZA LECCE

Commenta su Facebook
Precedente Nostalgia senza iprocrisia Successivo L'ombra dei Semeraro sui tifosi del Lecce

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.