S.S. Monopoli 1966 — S.S. Matera Calcio

Condividi
2 - 0
Tempo pieno

Monopoli - Matera cronaca e highlights. Il Matera fa la partita, ma è il Monopoli a vincere e consolidare la leadership solitaria nel girone C.

Riepilogo

Monopoli – Matera è la gara che non ti aspetti alla vigilia del campionato, con i pugliesi in vetta solitari in classifica e i lucani che ancora stentano a trovare la continuità.

Il primo tempo è quasi tutto di marca ospite. Gli uomini di Auteri attaccano e si rendono pericolosi in più di una circostanza, un po’ per imprecisione, un po’ per la bravura di Bifulco non riescono a passare.

Il Monopoli esce fuori al 33′ e inizia a vedere la porta del Matera e al 44′ passa su calcio d’angolo, Sarao colpisce di testa e porta in vantaggio i padroni di casa.

Nel secondo tempo è ancora il Matera a fare la partita nella ricerca del pareggio, ma al 51′ c’è il rigore per i pugliesi che rende la rincorsa complicata. L’ex Genchi realizza il raddoppio dal dischetto.

Il Matera cerca in tutti i modi di rimettere in piedi la partita, il Monopoli si difende. Al 71′ viene annullato un gol ad Angelo.

Il risultato non cambia fino alla fine, Monopoli – Matera finisce 2-0, il Matera punito oltre i propri demeriti, i tifosi monopolitani possono continuare a sognare.

Nel prossimo turno il Matera sarà impegnato in casa con la Paganese, il Monopoli avrà lo scoglio del derby con l’Andria nella città federiciana.

Commenta su Facebook

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
23 Settembre 2017 20:30 Serie C - Girone C 2017-18

Video

https://youtu.be/Ac3GNHGwnKA

Stadio

Stadio Vito Simone Veneziani - Monopoli
Via Palmiro Togliatti, 23, 70043 Monopoli BA, Italia

Risultati

Club1st HalfGoalsEsito
S.S. Monopoli 196622Vittoria
S.S. Matera Calcio00Sconfitta
Precedente Paganese Calcio 1926 — S.S. Juve Stabia Successivo Siracusa Calcio — S.S. Fidelis Andria 1928

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.