Unione Sportiva Lecce — S.S. Matera Calcio

Condividi
0 - 0
Tempo pieno

Riepilogo

Al Via del Mare si gioca Lecce – Matera. I lucani vengono da tre vittorie consecutive, mentre il Lecce attraversa il momento più difficile di questo campionato, nonostante la vittoria di Siracusa contro l’Akragas. La sconfitta casalinga con la Juve Stabia, la prima in campionato con Liverani alla guida, ha impedito ai giallorossi di allungare su Catania e Trapani che potranno usufruire di una partita in più e ha di fatto riaperto giochi che sembravano quasi chiusi alla vigilia.

Il Matera d’altro canto è in un ottimo momento di forma, avendo vinto le ultime tre consecutive contro Siracusa, Fondi e Catanzaro, performance che ha permesso ai lucani di strappare il quarto posto proprio ai siciliani.

Si prevede un match equilibrato, che sarà giocato sui nervi. Sicuramente sarà più rilassato il Matera che avrà poco da perdere in questa gara, molto più complicata la situazione del Lecce obbligato a vincere per non perdere ulteriore terreno sulle inseguitrici.

Nel Matera giocherà Strambelli, protagonista della finestra invernale di calciomercato, cercato (e raggiunto) dalla società giallorossa, ma fortemente avversato dalla tifoseria.

Calcio d’inizio alle 18:30, in diretta oltre che, come di consueto, in Pay Per View su Eleven Sports, anche in chiaro su SportItalia.

Commenta su Facebook

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
11 Marzo 2018 18:30 Serie C - Girone C 2017-18

Stadio

Stadio Via del Mare - Lecce
Piazzale Attilio Adamo, 73100 Lecce LE, Italia

Risultati

ClubGoalsEsito
Lecce0Pareggio
S.S. Matera Calcio0Pareggio
Precedente Catanzaro Calcio — Trapani Calcio Successivo Trapani Calcio — A.S. Bisceglie Calcio 1913

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.