Cosenza Calcio — Paganese Calcio 1926

Condividi
0 - 2
Tempo pieno

La partita della seconda giornata di C, Cosenza - Paganese, sorride agli ospiti che portano a casa i primi tre punti della stagione.

Riepilogo

Si gioca Cosenza – Paganese davanti a meno di 2000 spettatori, tra due squadre che arrivano all’incontro con uno zero sul tabellone.

Parte bene il Cosenza, soprattutto grazie ad un Caccavallo molto presente, ma i calabresi non riescono a rendersi particolarmente pericolosi se non con Mendicino, che, dopo aver saltato tutti, spedisce fuori. Ci provano Loviso e Caccavallo, ma Gomis non corre veri rischi.

Quando manca poco all’intervallo, arriva inaspettato il gol della Paganese con un diagonale di Cesaretti. I calabresi sono storditi e appena il tempo di riprendere il gioco subiscono l’uno due di Talamo, grazie ad un retropassaggio al portiere, errato, di D’Orazio.

Si va all’intervallo sul 2-0 per i campani.

Nel secondo tempo un Cosenza fischiato dai propri tifosi cerca di rientrare subito in partita. Mendicino spreca una buona occasione e non sarà l’ultima sprecata dall’attaccante. Neanche l’innesto di Baclet cambia lo score, il Cosenza ha poche idee, la Paganese si difende senza affanni e senza subire troppo.

La partita si chiude come nel primo tempo, con un rotondo 2-0 per gli ospiti, che hanno modo di festeggiare i primi tre punti.

Il Cosenza invece esce tra la contestazione del pubblico verso calciatori e Società e a zero punti.

Guarda gli highlights della partita su questa pagina.

Commenta su Facebook

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
2 Settembre 2017 20:30 Serie C - Girone C 2017-18

Video

Stadio

Stadio Gigi Marulla - Cosenza
Via degli Stadi, 22, 87100 Cosenza CS, Italy

Risultati

Club1st HalfGoalsEsito
Cosenza00Sconfitta
Paganese Calcio 192622Vittoria
Precedente F.C. Racing Fondi Calcio — S.S. Monopoli 1966 Successivo S.S. Fidelis Andria 1928 — Casertana Football Club

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.