Calcio Catania — S.S. Fidelis Andria 1928

Condividi
1 - 0
Tempo pieno

Catania - Fidelis Andria riepilogo e highlights. La partita termina 1 - 0 grazie ad un rigore accordato agli etnei in extremis. Terza vittoria consecutiva per il Catania

Riepilogo

Catania – Fidelis Andria si gioca alle 20:30. I catanesi vengono da due vittorie roboanti con Lecce e Francavilla, mentre i pugliesi sono reduci da tre pareggi consecutivi.

Un Catania fortunato ha la meglio su una Fidelis Andria che fa gioco, ma è imprecisa sotto porta.

Nel primo tempo il Catania prova a giocare, ma è soprattutto la Fidelis che ha le occasioni migliori, ma non riesce ad essere concreta. Il Catania ha una grande occasione con Curiale sventata dal portiere. Russotto è il più attivo per gli etnei, ma complessivamente all’intervallo il pareggio sembra giusto.

 

Al 59′ del secondo tempo un tiro di Minicucci, un pò macchinoso nell’occasione, viene deviato e colpisce la traversa, gelando l’intero Massimino. L’ Andria arretra di tanto e potrebbe accontentarsi del pareggio, la partita ora la fa solo il Catania. I siciliani però nel tentativo di attaccare a testa bassa si scoprono e lasciano spazio ai contropiede andriesi, che non si concretizzano per imprecisione.

Quando mancano due minuti al 90′ durante una mischia in area viene concesso il rigore al Catania (il secondo nelle ultime due partite), che Lodi realizza, spezzando le gambe ad una Fidelis che non aveva demeritato.

Catania – Fidelis Andria finisce 1 – 0, con la squadra di Lucarelli che incassa la terza vittoria di fila, mentre gli uomini di Loseto per la terza volta prendono gol negli ultimi cinque minuti di gara, vanificando quanto di buono fatto nei precedenti 85.

 

 

Commenta su Facebook

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
23 Settembre 2017 20:30 Serie C - Girone C 2017-18

Video

Stadio

Stadio Angelo Massimino - Catania
Via Cifali, 71, 95123 Catania CT, Italia

Risultati

Club1st HalfGoalsEsito
Calcio Catania11Vittoria
S.S. Fidelis Andria 192800Sconfitta
Precedente Paganese Calcio 1926 — S.S. Juve Stabia Successivo Siracusa Calcio — S.S. Fidelis Andria 1928

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.