A.S. Bisceglie Calcio 1913 — S.S.D. Sicula Leonzio

Condividi
1 - 1
Tempo pieno

Sintesi e highlights. Bisceglie - Sicula Leonzio finisce in parità con un gol per parte, pareggio giusto per quanto visto in campo, con i pugliesi che vanno in vantaggio subito e i siciliani che pareggiano in finale di partita.

Riepilogo

Sintesi e highlights. Bisceglie – Sicula Leonzio si gioca davanti a 769 spettatori. Il match è valevole per la quinta giornata di campionato di Serie C.

Le due squadre scendono in campo con modulo speculare, 433. Nei pugliesi manca il capitano Andrea Petta, oltre al cannoniere Partipilo, nel Leonzio è importante l’assenza di Arcidiacono.

Nel primo tempo poco da segnalare oltre al gol di Delic all’ 8′, alla prima partita da titolare, che porta in vantaggio i nerazzurri.

La squadra di Lentini gioca e prova a pareggiare, ma fa fatica a rendersi pericolosa, ancora peggio fa il Bisceglie che gioca in maniera disordinata e inconcludente. Nel finale il portiere biscegliese salva il risultato e si va negli spogliatoi con i pugliesi in vantaggio.

Nel secondo tempo il leiv motiv è stato pressapoco lo stesso, una partita abbastanza noiosa con pochi sussulti, con i lentinesi apparsi più in palla e più organizzati. Tuttavia le occasioni per chiudere la partita il Bisceglie le ha avute, prima al 54′ Montinaro di testa, ma Narciso ha detto di no e poi il portiere di proprietà del Foggia si è ripetuto al 75′ su Boljat.

All’85’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Tavares ha sfruttato una dormita della difesa di casa e di testa ha insaccato il gol del definitivo 1 a 1.

Pareggio tutto sommato giusto, nel prossimo turno i nerazzurri dovranno giocare al Via del Mare contro il Lecce, i lentinesi ospiteranno il Catanzaro, reduce della sconfitta proprio contro i giallorossi salentini.

Commenta su Facebook

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
23 Settembre 2017 16:30 Serie C - Girone C 2017-18

Video

Stadio

Stadio Gustavo Ventura - Bisceglie
Via Carrara Salsello, 76011 Bisceglie BT, Italia

Risultati

Club1st HalfGoalsEsito
A.S. Bisceglie Calcio 191311Pareggio
S.S.D. Sicula Leonzio11Pareggio
Precedente F.C. Racing Fondi Calcio — Urbs Sportiva Reggina 1914 Successivo Paganese Calcio 1926 — S.S. Juve Stabia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.