Casertana-Lecce 1-0 le pagelle

Condividi
Difficile stilare le pagelle dopo la grande delusione di oggi.
Male, male, male.
Questa squadra ha dimostrato ampiamente tutti i suoi limiti caratteriali che si manifestano soprattutto fuori casa e non basta aver cambiato tre allenatori per invertire la rotta.

Caglioni voto 4 è insicuro nelle uscite e trasmette questa insicurezza al resto della squadra. Sarebbe auspicabile un suo riposo.

Mannini voto 5,5 non esaltante la sua prova

Lopez voto 4,5 un poco meglio in difesa ma quando scende è assurdo.

Diniz voto 6,5 il migliore in assoluto ma non basta per evitare il goal.

Abruzzese voto  4 da condividere con Caglioni

Sacilotto 5,5 vedi Mannini

Papini 5,5 vedi Sacilotto

Salvi 5,5 vedi Papini

Embalo 5,5 vedi Salvi

Gustavo 5 vedi Embalo

Moscardelli 5,5 cuore e poca roba.  Non l’avrei sostituito.

Gomes 5 vedi Gustavo

Manconi s.v

Miccoli s.v.

Bollini 5 non mi è piaciuta nè la squadra, nè i cambi, nè l’agonismo nè la voglia di vincere. Sono deluso, speravo in un cambio di tendenza, visto che fuori casa non ne azzecchiamo una quest’anno,  mi sbagliavo.

Commenta su Facebook
Precedente Con la Casertana la prova del nove Successivo Lecce - Juve Stabia: le pagelle di Mob!!

4 commenti su “Casertana-Lecce 1-0 le pagelle

  1. Pagelle condivisibili: abbiamo giocato si e no dieci minuti. Poi il nulla. Non è che la Casertana abbia fatto niente di più, ma sono rimasti corti ed hanno corso e anticipato per tutta la partita. Che si pretende di più? Un episodio, forse l'unico vero tiro in porta, gentile concesione della coppia Caglioni-Abruzzese, e ste partite le perdi, anche contro squadre di merda come questa. Mi sa che siamo fiacchi proprio, non ci salva nemmeno Mourinho. Mi sa che il problema non sono gli allenatori (tranne Lerda: lui ha dimostrato ampiamente tre stagioni fa di essere ciuccio, perdendo il campionato con una squadra di gran lunga superiore alle altre che doveva vincerlo per distacco al girone d'andata). Questi non li salva nemmeno Mourinho o Guardiola.

  2. E condivido anch'io. Una squadra che perde 6-7 volte fuori casa con tre allenatori diversi e contro squadre mediocri, a dir poco, ha problemi seri di autostima. Non ci salva nessuno quest'anno, ormai ne sono consapevole

  3. Oggi hanno demeritato tutti, non tanto nell'aspetto tattico o tecnico quanto nell'aspetto caratteriale. Sapevano fin dall'inizio il risultato di salernitana-juve stabia-benevento. Oggi dovevano tirar fuori tutto ciò che avevano invece nulla. Una mediocrità pazzesca contro una squadra non trascendentale. Mi dispiace ma non meritiamo i play off

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.