Lecce, senza alternative alla vittoria

Condividi
Come è sempre accaduto negli ultimi tre campionati il Lecce si presenta ad affrontare la partita senza alternative alla vittoria. Probabilmente peggiore match non poteva capitare per testare il Lecce di Pagliari formato trasferta, per lo stato di forma del Barletta, per le tante assenze, per l’importanza che i tifosi di casa danno a questa partita.
Con il Benevento che vola una mancata vittoria significherebbe l’addio definitivo ad ogni ambizione di promozione diretta. A noi non resta che aspettare e sperare in un cambio di rotta. Sul Lecce di Lerda ha pesato un atteggiamento fin troppo rinunciatario e l’incapacità di imporre il gioco, che ha portato a grandi vittorie di rimessa contro le prime della classe, ma anche a sonore sconfitte contro squadre non di primo piano. Ora serve imporre il proprio gioco, caratteristica che una squadra come il Lecce non può non avere.

Commenta su Facebook
Precedente Curiosità giallorosse - Succedeva il 16 gennaio... Successivo Clamoroso: il Barletta non riesce a vincere nonostante l'arbitro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.