Le pagelle di Lecce – Casertana

Condividi

Di Seguito le pagelle di Lecce – Casertana vinta dai giallorossi con il risultato di 2 a 1:

Perucchini 5: Una sua uscita nel primo tempo mette i brividi poi è poco attento sul gol della Casertana da 30 metri, non è la prima volta.

Lepore 5: Partita di tanta sofferenza per lui. Sulla fascia viene superato varie volte mettendo in pericolo Perucchini. Anche in fase offensiva ottiene scarsi risultati.

Cosenza 6: Partita abbastanza tranquilla e di ordinaria amministrazione, peccato per un occasione nel primo tempo,

Riccardi 7.5: Sembra essere diventato il gioiellino della squadra. Il ragazzo è preciso e puntuale negli interventi difensivi e nelle ripartenze e ancora una volta regala una gioia ai tifosi con un gol decisivo nel finire della partita.

Di Matteo 6: Si vede che ha bisogno di riposo, è l’unico giocatore (oltre a Perucchini) ad aver giocato sempre. Nel primo tempo fatica, nel secondo tempo molto meglio soprattutto in fase offensiva.

Ferreira 5: Si vede che non sta ancora bene, fatica tanto e sembra spaesato in campo. Sbaglia tanto, speriamo di recuperarlo al più presto.

Arrigoni 6.5: Continua il momento d’oro del regista, migliorato tantissimo con la cura Liverani. Tatticamente sbaglia poco e tiene bene il centrocampo.

Mancosu 6.5: Dopo un primo tempo opaco come d’abitudine ormai si trasforma nel secondo tempo diventando uno dei migliori in campo. Recupera tanti palloni ripartendo in velocità, due assist d’oro per di Piazza. Il Diesel della squadra.

Pacilli 5.5: Si impegna ma spesso con scarsi risultati, non trova la posizione. Nel primo tempo spreca una grossa occasione. Qualche assist e accelerazione buona ma può fare di più.

Caturano 5.5: Ormai appannato, ha bisogno di riposo. Poco lucido e fatica come spesso ormai a trovare la porta. Non manca l’impegno ma deve ritrovare il gol.

Di Piazza 6.5: Il gol è una perla da vero attaccante, peccato che spreca due occasioni d’oro ma è veramente una spina nel fianco della difesa della Casertana.

Armellino 5.5: Entra e sbaglia qualche appoggio di troppo, garantisce più fisicità ma non sta attraversando il suo momento migliore.

Torromino 4.5: Una grossa leggerezza crea i presupposti per il pareggio della Casertana. Per il resto fa ben poco, ringraziamo Riccardi.

Ciancio s.v.

 

Liverani 6.5: Brutto primo tempo. Nel secondo tempo migliora la squadra dal punto di vista tattico e la squadra sembra avere gli attributi fondamentali per vincere questo tipo di partite. Deve rivedere un po’ di cose.

 

 

Commenta su Facebook
Precedente Le pagelle di Fidelis Andria-Lecce Successivo Le pagelle di Siracusa - Lecce

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.