Le pagelle di Lecce – Bisceglie

Condividi

Il Lecce alla prima di Liverani al “Via del Mare” batte il Bisceglie con il risultato di 3 a 1. Di seguito le pagelle dei giallorossi:

PERUCCHINI 6: Nel primo tempo mai impegnato. Nella ripresa viene chiamato più volte in causa rispondendo sempre presente.

LEPORE 6: Nel primo tempo accompagna spesso in fase offensiva. Nella ripresa cala e soffre un pochino in fase difensiva.

COSENZA 6: Non perfetto come in altri occasioni, soffre in alcune occasioni.

DRUDI 6: Come Cosenza soffre in alcune occasioni ma riesce a cavarsela discretamente.

DI MATTEO 5.5: Oggi il peggiore della squadra. Si vede poco in zona offensiva e soffre tanto nel secondo tempo la spinta dell’esterno del Bisceglie commettendo anche qualche errore di troppo.

ARMELLINO 6: Bene nel primo tempo offrendo anche l’assist a Caturano. Nel secondo tempo cala parecchio offrendo più una partita di contenimento ma tanta generosità e tecnica al servizio della squadra.

ARRIGONI 6.5: Nonostante qualche errore in fase di costruzione risulta impeccabile in fase difensiva. In netta crescita dall’arrivo di Liverani.

TSONEV 6: Uno dei migliori nel primo tempo. Crea parecchi problemi alla difesa barese e da lui nasce l’azione del primo gol. Nel secondo tempo sparisce dalla manovra e cerca di contenere il più possibile. Non capiamo come mai non abbia giocato mai a inizio stagione.

FERREIRA 6.5: Nel ruolo di trequartista sembra spaesato a inizio partita. Poi entra nel gioco andando un paio di volte alla conclusione. Nel secondo si inserisce magnificamente e accoglie l’assist di Torromino firmando il secondo gol. Cala anche lui ed esce molto stanco.

TORROMINO 6: L’assist per il gol di Ferreira è da cineteca. Per il resto si fa trovare spesso in fuorigioco e non sfrutta al massimo qualche contropiede.

CATURANO 6: Finalmente arriva il gol da vero bomber tanto aspettato. Partita di generosità condita da qualche errore di troppo e da poca lucidità. Speriamo che il gol lo sblocchi per le prossime partita

 

MAGELAITIS 6: Il giovane lituano sembra avere molta personalità. Liverani lo vede e sarà utile nel proseguio del campionato.

DI PIAZZA 7: Torna dopo la squalifica per 3 turni e al primo tiro in porta realizza un gol meraviglioso. Un vero killer che va vicino alla doppietta, peccato per la traversa.

MARINO S.V.

DUBISKAS S.V.

 

LIVERANI 6.5: 2 vittorie su 2, non potevamo aspettarci di meglio. Oggi meno aggressivi e lucidi di Catanzaro come ammesso dallo stesso mister a fine partita. Nel secondo tempo la squadra soffre parecchio ma è bravissimo a utilizzare 3 moduli per arrivare alla vittoria. Tatticamente in poco tempo sta facendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi.

 

DJ DELLO STADIO 0: Una nota la spendiamo per il “DJ” dello stadio. Perplessi sulla gestione musicale della serata. Riesce a interrompere a metà canzone il pezzo degli ACDC “Thunderstruck” per passare a Tropicana e Despacito scatenando la tristezza e la rabbia di alcuni tifosi. Anche proseguendo nella serata rimaniamo dubbiosi sulla scelta musicale, troppe musiche caraibiche stonano con il contesto di una partita di calcio. Da rivedere, bocciato totalmente.

Commenta su Facebook
Precedente Lepore l'incriticabile Successivo Pagelle LECCE-Sicula Leonzio 3-2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.