Sondaggio tra i tifosi. Domenica ci sarà contestazione?

Condividi

Ultrà Lecce a MartignanoQuesta che si appresta a finire per i tifosi del Lecce è una delle settimane più difficili degli ultimi anni e sicuramente la più difficile da quando alla guida c’è la nuova Società. Dopo la partita sui social, sui siti, ma anche nella vita reale si è scatenata la rabbia dei tifosi per una partita persa malamente e per tutti i fatti collegati.
Si è contestato Padalino, prima da parte degli Ultras all’arrivo dei (pochi) giocatori da Foggia, poi da parte di semplici tifosi alla ripresa degli allenamenti.

E poi si sono succeduti gli avvenimenti. Il silenzio stampa imposto e autoimpostosi dalla Società, la conferenza stampa chiarificatrice (abbastanza banale, per la verità), le scuse un po’ tirate per i capelli di Padalino (che a volte sembra sceso da Marte)…

Dopo tutto ciò non è chiaro cosa aspettarsi per la ripresa del campionato, non è chiara la percezione del dopo Foggia da parte della tifoseria, soprattutto a distanza di giorni e con tutti gli avvenimenti accaduti.  Si contesterà o no? E se si, chi? Potete esprimere la vostra opinione in questo sondaggio. La domanda non è cosa vi aspettate che accada, ma cosa vorreste che accadesse.

Il sondaggio è chiuso. A breve saranno online i risultati.

Commenta su Facebook
Precedente Le scelte dell' U.S.Lecce rischiano di tramutarsi in un autogol Successivo Domenica ci sarà contestazione? Risultato del sondaggio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.